Icona di ricerca download.it
Advertisement

Piattaforma per lo scambio di denaro con protocolli sicuri e tracce dettagliate per ciascuna operazione

Piattaforma per lo scambio di denaro con protocolli sicuri e tracce dettagliate per ciascuna operazione

Voto (163 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 3.6.4

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(163 voti)

Gratis

Versione

3.6.4

Compatibile con:

Android

Un'alternativa elegante e facile da usare ai grandi servizi di elaborazione dei pagamenti, disponibile per chi si trova in India

Panoramica di BHIM

Nel mondo di oggi quasi tutto sta diventando digitale, e questo include certamente anche la valuta. Anche in una nazione come l'India, considerata una nazione industriale in via di sviluppo, l'elaborazione dei pagamenti online è un affare importante, ed è per questo che molti residenti in India si stanno rivolgendo a BHIM per gestire i loro pagamenti online in modo rapido e senza le commissioni tipicamente associate ai pagamenti online.

Si tratta di un'applicazione di pagamento per Android sviluppata dalla National Payments Corporation of India, un'azienda riconosciuta a livello nazionale la cui nuova applicazione è riconosciuta e utilizzata da oltre 30 banche nazionali indiane. Si tratta quindi di un servizio legittimo, non di un sistema di pagamento truffaldino.

Le caratteristiche di BHIM

BHIM è stato creato e impostato per essere fondamentalmente un'alternativa a PayPal per chi vive o visita l'India e ha bisogno di trasferire fondi online. È possibile inviare e ricevere denaro, controllare il proprio saldo, collegare le proprie banche e fare tutto questo dietro un software di crittografia di sicurezza piuttosto forte che vi proteggerà molto bene.

In breve, si tratta di una versione indiana di PayPal. Quindi, se avete familiarità con queste caratteristiche, capirete BHIM. Tenete presente che è destinato agli utenti indiani. Non vi servirà a nulla se non siete effettivamente in India, quindi non c'è motivo di scaricare l'applicazione se non ne avete bisogno.

Pro e contro di BHIM

  • Inviare e ricevere denaro in modo rapido
  • Molto sicuro e protetto
  • Registrazione e utilizzo gratuiti
  • Interfaccia utente amichevole
  • Alcune banche in India non lo supportano
  • Inutile se non si è in India